1. Ecco il Tablet Surface Pro Microsoft

    Tags
    Tecnologia
    By Gas2009 il 18 May 2013
     
    -1   Like       1 Comments   54 Views
    .
    Il tablet Surface Pro di Microsoft sarà disponibile anche in Italia dal 30 maggio. "La risposta a Surface RT si è rivelata assolutamente straordinaria", dice Claudia Bonatti, direttore Divisione Windows di Microsoft Italia; "Siamo felici del fatto che, a breve, anche in Italia, tutti potranno scoprire questa nuova categoria di device: Surface Pro unisce le migliori caratteristiche di un tablet e di un pc".

    surfacecyan_print-500


    Basato sul processore Intel Core i5, Surface Pro è progettato per Windows 8 Pro e permette di avere su un tablet tutte le prestazioni di un personal computer

    : è possibile ad esempio scrivere manualmente e disegnare in modo naturale e intuitivo con l'apposita penna Surface, inclusa nel device, e svolgere tutte le attività generalmente eseguite su un pc grazie all'utilizzo delle classiche applicazioni desktop per Windows.

    Il prezzo al pubblico consigliato è di 889 euro per la configurazione da 64 GB e di 999 euro per quella da 128 GB. Surface Pro sarà disponibile anche online e nei rivenditori autorizzati locali Euronics, Expert, Media World, Saturn e Unieuro.

    Con il tablet arriverà anche un'ampia gamma di accessori tra cui la Touch Cover – una sottilissima cover resistente all'acqua con una tastiera sensibile alla pressione – che sarà disponibile in diversi colori e la Type Cover, una delle più sottili tastiere meccaniche sul mercato, oltre agli adattatori HD AV e VGA e al Wedge Touch Mouse Surface Edition.

    La famiglia di dispositivi Surface è caratterizzata dal display widescreen HD in formato 16:9; presenti anche una porta USB di dimensioni standard e uno slot per schede microSDXC per aggiungere spazio di archiviazione.

    Fonte libero.it
      Share  
     
    .

Comments
  1. Dorix
    18/5/2013, 18:42     +1   Like  
     
    .

    User deleted

    User deleted


    son tutti uguali sti così... :fifi.gif:
     
    .